TEAM

DanieleTeam

Daniele

Creatore di Ginkgo Giardini

Un visionario concreto e un viaggiatore entusiasta, che dopo aver percorso le strade del mondo, da quasi vent’anni, fa scorrere la sua passione per l’altrove, nell’inaspettata scoperta di nuove prospettive di giardini. Ginkgo è l’espressione della sua visione del mondo, un mondo dove le differenze s’incontrano per dare vita a nuovi paesaggi, a nuovi colori, a nuove forme: per lui fare squadra è importante, con il proprio team e con i propri clienti.

 

Silvia3

Silvia

Architetto del Paesaggio

La passione per la natura unita alla passione per la socialità, definiscono la cifra stilistica di Silvia. Per lei progettare uno spazio significa lasciarsi permeare dai bisogni del cliente restituendoli in una visione non solo stilistica ma anche funzionale ed espressiva, dove la propria competenza realizza la funzione di tradurre e arricchire le indicazioni della committenza. La sua formazione nasce nell’ambito delle Scienze Forestali per poi guardare all’architettura del Paesaggio che affronta con uno sguardo attento alla storia e uno alla contemporaneità.

FlavioTeam

Flavio

Giardiniere specializzato - Impiantistica d’irrigazione

Flavio nutre una vera passione per gli impianti d’irrigazione. Per lui portare l’acqua nel giusto punto, con il giusto dosaggio è una missione non solo tecnica ma anche filosofica: l’acqua è preziosa, non si spreca! Generoso di spirito, distilla le sue qualità goccia per goccia… e non potrebbe essere altrimenti!

Giorgio2

Giorgio

Edilizia

Dategli un pezzo di terra e vi costruirà una casa, perché per lui l’arte dell’edilizia non conosce segreti. Mette cura nei dettagli e cuore in quello che fa. Basta frequentarlo anche poco per essere contaminati dal suo carattere solare dalla sua instancabile laboriosità e d’altronde in Ginkgo sappiamo bene quanto la contaminazione sia importante per lo sviluppo della biodiversità.

Moussa2

Moussa

Giardiniere

Giardiniere di sostanza dal carattere riservato, si immerge nel proprio lavoro con decisione, forza e determinazione. Poi, improvvisamente alza la tesa, guarda il suo lavoro e sorride e allora si capisce che è soddisfatto e quel sorriso dice tutto di lui. Originario del Sud Sudan, cresce a Torino le sue figlie, mantenendo un legame con le sue origini proprio attraverso la terra. Là crescono le arachidi, qui fa crescere splendidi giardini.

Paolo2

Paolo

Gestione Organizzazione e Comunicazione

Versatile, flessibile, capace di ascoltare, paziente (quasi sempre), in una compagine di creativi e artigiani, suo è il compito di raccordare le informazioni, tenere sotto controllo i numeri e sviluppare la comunicazione. Ama camminare, perché, dice, camminando ci vuole tempo, ma si arriva ovunque.

© Copyright 2021 - by Lochiva - - - -